Consulenza completa sulla sicurezza sul lavoro a Roma

Home Regione Lazio Roma Consulenza completa sulla sicurezza sul lavoro a Roma

Le Aziende a Roma che devono adeguarsi alla sicurezza sul lavoro possono affidarsi alla consulenza sulla sicurezza sul lavoro di PMI Servizi:  staff altamente qualificato e aggiornato su tutte le tematiche inerenti salute e sicurezza sul lavoro.

Interventi, controlli, ispezioni e iniziative volte a promuovere la sicurezza sul lavoro a Roma sono notevolmente aumentati nel tempo, questo anche per una maggiore consapevolezza da parte sia dei lavoratori che dei datori di lavoro: essere in regola con la sicurezza sul lavoro significa essere efficienti, risparmiare, essere in regola con la sicurezza sul lavoro, in una parola, conviene.

La consulenza sulla sicurezza sul lavoro che PMI Servizi offre a tutte le aziende di Roma, indipendentemente dalla ragione sociale, è disegnata sulle reali esigenze del Cliente.

Consulenza professionale nel Lazio per la sicurezza sul lavoro

Non ci si può improvvisare esperti di sicurezza sul lavoro.
Per offrire una consulenza sulla sicurezza sul lavoro è necessario essere aggiornati non solo sulla normativa nazionale, regionale ma anche in merito alle indicazioni od opportunità che una città come Roma può offrire.
L’aggiornamento così come la formazione sulla sicurezza sul lavoro sono elementi fondamentali per essere sempre in regola con quanto richiedono le norme.

Consulenza completa

Le Aziende di Roma che decidono di affidarsi a PMI Servizi possono scegliere un servizio di consulenza completo: “pacchetto Azienda in regola.

Azienda in regola consente di poter essere in regola con TUTTE le disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro a un costo molto vantaggioso, 300 euro all’anno, ovvero solo 25 euro al mese.

Il costo è ulteriormente vantaggioso se paragonato sanzioni amministrative e penali previste per il datore di lavoro o dirigente inadempienti in materia di sicurezza sul lavoro.
Ad esempio, per l’omissione della valutazione dei rischi o della nomina del RSPP (art. 55 DLGs81) il datore di lavoro può subire l’arresto da quattro a otto mesi o a pagare un’ammenda da 5.000 a 15.000 euro .

Contatta adesso PMI Servizi

preventivo gratuito

per la consulenza sulla sicurezza sul lavoro a Roma e provincia!

Preventivo gratuito per la consulenza sulla sicurezza sul lavoro